sabato 22 maggio 2010

Al via la II Edizione dell’OstiaFilmFestival

Lunedì, 24 maggio 2010 alle 10.00 a Palazzo Valentini la Conferenza Stampa di presentazione della II Edizione dell’OstiaFilmFestival.
Il Festival Internazionale del Cinema ha il principale obiettivo di promuovere le migliori pellicole italiane e internazionali e la creatività di giovani artisti.

Interverranno: Francesco Cinquemani (Direttore Artistico del Festival); Luca Lianza, (Direttore Organizzativo), Freddy Paul Grunert (Vice Presidente della European Society of the Third Industrial Revolution, Jeremy Rifkin), il prof. Mario La Torre (Consigliere per il Cinema del Ministro dei Beni e le Attività Culturali), Cristina Priarone (Direttore Generale di Roma & Lazio Film Commission), Roberto Ciufoli (attore).

Il Festival è Patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dall’Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma, dalla Roma e Lazio Film Commission, dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Roma e dal Comune di Roma - XIII Municipio. www.ostiafilmfest.com

Nessun commento: