martedì 25 maggio 2010

Accademia L’Arte nel Cuore Onlus in scena al Teatro Olimpico





























Giovedì, 27 maggio alle 20.30 al Teatro Olimpico di Roma l’Accademia L’Arte nel Cuore Onlus presenterà lo spettacolo – saggio di fine anno a cura del suo Direttore Artistico, Marcello Prayer, “Soffio di Forme - De la Nova Terra”.


L'Accademia, ideata e diretta da Daniela Alleruzzo, è nata come primo progetto Italiano ed Europeo di educazione artistica (recitazione, doppiaggio, dizione, canto, musica, danza, regia, trucco e parrucca etc.)E' rivolta a giovani “diversamente abili” e “normo-dotati” e il suo scopo è di aiutare e valorizzare quei talenti che trovano difficoltà ad emergere a causa del loro handicap.
Autori come Dante Alighieri, Francesco Petrarca, Giovanni Pascoli e testi come il Canto XXVI-Inferno (Ulisse); Chiare, fresche et dolci acque; Il naufrago; Essere rondine; Anche tu sei l’amore.. sono stati studiati e messi insieme in un’unica traccia di Teatro di Poesia inventando, nello spazio della parola, la vita del canto, del suono e della danza.
Lo spettacolo sarà presentato da Rosaria Renna con la partecipazione di personaggi come Fabrizio Gifuni e Kledi Kadiu alla presenza di un nutrito parterre di amici e vip: Lorella Cuccarini, Rosanna Casale, Tony Esposito, Francesca Draghetti e Maurizio Casagrande.

Per info e prenotazioni chiamare lo 06.5413755. www.artenelcuore.it

Nessun commento: