mercoledì 25 novembre 2009

Grande successo al Teatro Italia di "“L’importante è vincere senza partecipare”



















Grande successo ieri sera al Teatro Italia del debutto della divertente, cinica e ironica commedia di Lillo Petrolo (inseparabile partner di Greg) “L’importante è vincere senza partecipare” interpretata da due esilaranti Paola Minaccioni e Barbara Folchitto, alla presenza di una nutrita schiera di amici Vip: Elena Sofia Ricci, Filippo Nigro, il maestro Gianni Mazza con Paola Lucidi, la simpatica Chiara Sani.
Federica (Barbara Folchitto) e Paola (Paola Minaccioni) sono due donne apparentemente diverse, per carattere e stile di vita, ma in realtà hanno nevrosi molto simili. Le due protagoniste hanno accettato di sottoporsi ad una nuova terapia psicoanalitica di una luminare della psicoanalisi, la professoressa Gardin..
“Ho cercato, come già faccio quando lavoro con Greg – spiega Lillo - di affrontare tematiche reali in cui tutti si possono identificare ma in modo estremamente surreale”. “È una comicità più “di situazione” che “di battuta” – aggiunge – “Credo che quando si ride per una situazione assurda in cui si trovano i protagonisti di una storia, il divertimento sia più viscerale e sanguigno. Per fare questo – conclude - è importante che gli attori in scena abbiano una certa fisicità e Paola e Barbara ne hanno da vendere!”. Da non perdere!


Info: Teatro Italia - Via Bari, 18 - Info: 06 44239286 – www.teatroitalia.info
Platea – Balconata Intero € 22 + prev. - Ridotto € 19 + prev. - Spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica h. 17.30 – lunedì riposo. Il 17 dicembre orario spettacoli h. 17.00 e 21.00


Ufficio Stampa spettacolo: Donatella Gimigliano per la Giglio Group
06 37351382 – 328 7310171

2 commenti:

Anonimo ha detto...

酒店
禮服酒店
酒店應徵
兼差
台北酒店經紀
酒店經紀
酒店打工
酒店兼差
酒店兼職
酒店工作
酒店上班
寒假打工
暑假打工
喝酒
酒店消費
制服酒店
酒店喝酒

Unknown ha detto...

bravo lillo! come sempre d'altronde! non sbagli un colpo... a teatro, in radio, in tv!... e sei pure un'ottima persona, oltre che un grande artista! Lillo Petrolo sei un grande!!!