giovedì 25 giugno 2009

"I RESPIRI DEL MARE": GIALLO ONIRICO AMBIENTATO AD OSTIA









































Verrà presentato sabato prossimo, 27 giugno, alle 19, al Pontile di Ostia, nell’ambito della manifestazione “Approdo alla lettura”, il romanzo “I respiri del mare”, opera prima di Michele Gentile (Editore Sovera di Roma).

E’ il libro che ha vinto la prima edizione del Premio di narrativa “Massimo Di Somma” per opere inedite, la scorsa estate, acquisendo così il diritto alla pubblicazione.

Il romanzo, che l’autore definisce un “giallo onirico”, è tutto ambientato ai giorni nostri nel territorio di Ostia, fra il Canale dei Pescatori e la Pineta di Castelfusano, la chiesa di Regina Pacis e il Lungomare.

Gentile vive a Ostia, dove e’ nato nel 1972, ed e’ un grande appassionato di viaggi, letteratura e poesia.

Alla presentazione interverranno il giornalista del Tg1 Gianni Maritati, presidente della giuria letteraria del Premio “Di Somma”, l’editore Salvatore Merra e l’attore Paolo Perelli, che leggerà alcuni brani tratti dal romanzo. “I respiri del mare” racconta la storia di due donne, Eleonora e Cristina: l’una subisce il doloroso naufragio del matrimonio, l’altra un’inspiegabile aggressione che la riduce in coma. Sarà l’ispettore Paolo Banti, del Commissariato di Ostia, a indagare sul tentato omicidio, riuscendo a scoprire non solo il colpevole ma anche il filo misterioso e inaspettato che lega il destino delle due protagoniste.

Il romanzo di Michele Gentile è disponibile nelle migliori librerie, oltre che sul sito della casa editrice: www.soveraedizioni.it.

1 commento:

. ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL


酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀
酒店經紀