sabato 6 giugno 2009

CHIUSURA RICCA DI OSPITI E DI EVENTI PER L'OSTIAFILMFEST

Domani si concluderà la 1° Edizione della kermesse cinematografica OSTIAFILMFEST con una giornata ricca di eventi, proiezioni e ospiti d’eccezione.
L’ultimo appuntamento della manifestazione si aprirà alle 17.00 con il film-documentario Shut up and Sing (01 Distribution) delle registe Barbara Kopple (premio Oscar) e Cecilia Peck (figlia di Gregory). Alle 18.40 la proiezione de La Canarina Assassinata del regista Daniele Cascella, con Chiara Conti e Ignazio Oliva che, al termine della proiezione, incontreranno il pubblico. Seguirà alle 18.00 la proiezione del film italiano Chi nasce tondo di Alessandro Valori, con Valerio Mastandrea, nel ruolo anche di sceneggiatore, e Sandra Milo.
Al termine della proiezione alle 20.30 dal comitato editoriale, composto da Francesco Cinquemani, Valerio Caprara, Alberto Crespi e Luigi Sardiello verrà consegnato il Premio per il Miglior Attore ad Antonio Catania. Seguirà alle 20.45 l'Anteprima Mondiale di Mathilde. Il Film, considerato perduto, ha tra i suoi protagonisti il premio Oscar Jeremy Irons e si avvale della geniale fotografia di Phedon Papamichael (W., Quel treno per Yuma, La ricerca della felicità). Il Produttore Gherardo Pagliei (Il colore della libertà, Le valigie di Tulse Luper, Ilaria Alpi - Il più crudele dei giorni, Sud Side Stori) racconterà la lunga e travagliata storia del film e della regista Nina Mimica.
Alle 21.00 la proiezione del corto Mare Nostro di Andrea D’Asaro, con Marcello Mazzarella e Gaspare Balsamo; a seguire la proiezione di Libberato di Davide Lombardi e il documentario Uso improprio dei registi Luca Gasparini e Alberto Masi. Alle 22.40 il film Il grande progetto del regista Vincenzo Marra, chiuderà la sezione documentari.
La kermesse si concluderà alle 22.50 con l’Anteprima Nazionale del rockumentary della Walt Disney Pictures Jonas Brothers: The 3D Concert Experience diretto da Bruce Hendricks. Il film mette assieme degli estratti dal trionfale tour di concerti Burning Up (comprese delle apparizioni speciali di Demi Lovato e Taylor Swift) con del materiale esclusivo dietro le quinte, dei frammenti bizzarri, una canzone mai sentita prima (Love Is On Its Way), fan adoranti e tanto umorismo in stile Jonas Brothers.

Tutte le proiezioni sono gratuite. www.ostiafilmfest.com.

Ufficio Stampa I° OstiaFilmFest: Donatella Gimigliano
e-mail: d.gimigliano@bixpromotion.it

1 commento:

酒店經紀爆米花 ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL


酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀