lunedì 2 marzo 2009

FILMARE FESTIVAL




























COMUNICATO STAMPA

Il Filmare Festival del cortometraggio promosso dall’associazione culturale “Isabella Ossicini”, rende noto con rammarico che per totale assenza di fondi e’costretto a far slittare le giornate conclusive della sua nona edizione, previste per i primi di Marzo presso la multisala Cineland.

L’evento, ormai conosciuto ed apprezzato anche a livello internazionale e che contava principalmente sui contributi pubblici, ha dovuto fare i conti con la difficile situazione economica in cui versa attualmente il settore culturale a livello nazionale e locale.

Grande preoccupazione è stata espressa da parte degli organizzatori che piu’volte, unitamente ad altre realta’ culturali del territorio, hanno chiesto sostegno al XIII Municipio affinche’il lavoro svolto negli ultimi anni per il recupero e la valorizzazione del litorale in termini di fruibilita’ culturale e di appetibilita’ per la stessa industria culturale non vada sciupato ma al contrario salvaguardato attraverso azioni rapide e politiche mirate.

Pertanto alla luce degli ultimi eventi e dopo lunghe trattive con gli Enti preposti rimaste a tutt’oggi insolute, l’associazione si vede costretta a rimandare il festival - che quest’anno annovera la presenza di Giovanni Veronesi come presidente di giuria e di altri nomi del panorama culturale italiano - a date da destinarsi.

Lo slittamento favorirà però quanti, tra i filmmakers, non hanno ancora fatto in tempo a spedire i propri lavori infatti la scadenza per la consegna delle opere è ulteriormente slittata al 31 marzo 2009.

L’organizzazione si scusa pubblicamente con gli autori, con i partner sostenitori, con i registi, con gli attori, con gli artisti, con i tecnici, con tutti coloro che sono stati coinvolti, nella speranza che si possano al più presto, su queste pagine, dare notizie migliori.
Per tale motivo invita a visitare il sito internet
www.filmarefestival.it
per aggiornamenti sull’evento e qualsiasi altra informazione.

PRESIDENTE E DIRETTRICE ARTISTICA
DONATELLA ZAPELLONI

1 commento:

. ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL
童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
茵悅
酒店經紀