mercoledì 28 aprile 2010

LE VOCI DELLA FANTASIA ARRIVANO A OSTIA






























Dal 4 al 15 maggio si svolgerà presso la Biblioteca comunale "Elsa Morante" di Ostia (Roma) la mostra "Walt Disney, le voci della fantasia", interamente dedicata al genio del mondo dell'animazione Disney con materiale inedito e stage di doppiaggio.
Decine di artisti, fra attori, doppiatori e direttori di doppiaggio renderanno omaggio, il 04 maggio alle ore 17, al fantastico mondo dei cartoon e del doppiaggio.
E’ prevista la partecipazione di Melina Martello, Sergio Tedesco, Elio Pandolfi, Michele Kalamera, Franco Bolignari, Alessandro Quarta, Ada Maria Serra Zanetti, Vittorio Di Prima, Luca Eliani, Renato Cortesi, Vittoria Febbi, Paola Tedesco, Luca Ward e Monica Ward insieme al responsabile italiano del doppiaggio Disney, Roberto Morville. Sarà presente inoltre Maria Pia Casilio, vedova del grande Peppino Rinaldi, con i figli Massimo, Antonella e Francesca.Prevista la partecipazione anche di Vittorio Amandola e Sonia Scotti.
Nel periodo della Mostra si svolgerà anche uno stage di doppiaggio per grandi e bambini a cura di Fabrizio Mazzotta. A bambini e ragazzi verranno regalati simpatici gadget gentilmente offerti dalla Walt Disney Italia.

Nessun commento: