martedì 4 settembre 2007




Gigi Proietti protagonista della Notte Bianca di Ostia


"IL MONDO IN UNA NOTTE"
Sabato 8 Settembre
Dalle 20.00 alle 03.00
Biblioteca Elsa Morante
Via Cozza, 7 - Ostia Lido

GIGI PROIETTI - CONCERTO DELL'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO
Sabato 8 settembre
Pontile di Ostia - Piazzale dei Ravennati
Ingresso: gratuito

Dopo il grande successo dello scorso anno con il Cirque du Soleil, Ostia torna ad essere protagonista della "Notte Bianca", quest'anno alla V edizione.
Grazie alla collaborazione con il Comune e all'attenzione del Sindaco Walter Veltroni, il Municipio lidense vanta alcuni dei principali appuntamenti di questo grande evento: gli spettacoli di Gigi Proietti e il concerto dell'Orchestra di Piazza Vittorio."La Notte Bianca sul mare di Roma – ha spiegato il presidente del Municipio Paolo Orneli - si propone quest'anno di abbracciare simbolicamente le tradizioni culturali più diverse, dando vita ad una grande festa popolare, con un programma straordinariamente ricco. Spettacoli di grande spessore culturale, che raccoglieranno un pubblico eterogeneo per preferenze musicali e teatrali e che consentiranno a decine di migliaia di cittadini di apprezzare artisti di fama nazionale esibirsi in piazza"
Sabato 8 settembre la Biblioteca Elsa Morante accoglierà, dalle 20.00 alle 3.00, "Il mondo in una notte" ospitando artisti ed opere di ogni estrazione etnica: dalla Colombia, alla Nigeria, alla Spagna, all'America Latina ed oltre. Concerti, spettacoli, proiezioni ed intrattenimento per bambini, con performance di attori e musicisti di grande professionalità e coinvolgimento.
Sempre sabato, Gigi Proietti con la sua irresistibile comicità e versatilità si esibirà sul pontile proponendo i suoi innumerevoli personaggi, le sue macchiette petroliniane, gli scioglilingua, le canzoni, le parodie, le barzellette mimate, per una serata di grande teatro.
A partire dalla mezzanotte un'importante occasione di conoscenza e dialogo fra culture sarà rappresentata dal Concerto dell'Orchestra di Piazza Vittorio che sta attualmente ottenendo consensi di pubblico e critica in tutta Europa. In un’atmosfera interculturale 15 musicisti provenienti da 11 paesi e tre continenti, differenti tra loro per origini, strumenti, esperienze, suoneranno insieme reinventando con una nuova energia una musica mai esistita prima.

(Sara Miele)

2 commenti:

Killo ha detto...

Ciao, ho creato una classifica dei blog più belli e ben strutturati che incontro nella rete...

Ho pensato che il tuo meriti di entrare a farne parte!!!

E' gratuito e offre la possibilità di avere molte più visite e visibilità in internet!!!

Scopri come iscriverti al sito: www.killo-bau.blogspot.com

Ci conto!!! fammi sapere

Anonimo ha detto...

童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店經紀
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花
酒店經紀
酒店pt
酒店pt