mercoledì 3 febbraio 2010

Pioggia di vip al Mò Mò Republic in onore del SUV del mare Opera60




































































Una sfida riuscita ed un’impresa mai vista: il gioiello della nautica firmato dai Cantieri Opera di Salerno, Opera60 (18 mt e 40 di vera bellezza), primo vero SUV del mare, orgoglio dell’industria made in Italy sempre vincente per la sua creatività, è approdato nel cuore del Mò Mò Republic, uno dei locali più prestigiosi della Capitale. Ieri sera l’esclusivo evento fortemente voluto dal suo dealer esclusivista per l’Italia, la Luxury Broker, capitanata da Umberto Dell’Isola e Marco Fratti, e dal Mò Mò Republic del poliedrico Alberto Salerno e magistralmente gestito da Sergio Distefano, una serata unica, estiva e solare, un singolare “summer party in pieno inverno” pensato per tutti coloro che amano il lusso, il mare e l’estate.

Nella suggestiva e magica atmosfera musicale, creata ad hoc da Sylvia Pagni e la sua orchestra tutta al femminile, il programma della serata, presentata egregiamente da Marco Senise, è stato all’insegna delle eccellenze. Oltre alla vera Guest della serata, che ha fatto anche da straordinario sfondo scenografico, l’apertura è stata affidata ad un particolare momento fashion che si è tenuto proprio sulla barca, sostenuta e riscaldata grazie ad uno speciale allestimento, con la presentazione in anteprima e in esclusiva per gli ospiti dell’evento di alcuni capi firmati dalla griffe internazionale Vilebrequin, marchio di riferimento del costume da bagno maschile e sinonimo di eleganza e raffinatezza che, nel suo percorso evolutivo, dopo la recente presentazione della collezione completa di Prêt à porter, nella Primavera Estate 2010 esordirà con la nuova linea donna (disponibile da Giugno 2010 solo in alcuni selezionati punti vendita) consacrandosi ufficialmente sinonimo del luxury lifestyle. A seguire, cena luculliana con degustazioni di prodotti tipici e un ricco menù “terra e mare”all’interno della magnifica location, il Mò Mò Republic, “Palladiano” palazzetto d’epoca di tre piani tutti da scoprire, allestito “a tema” con ambientazione squisitamente estiva con tanto di “sirenette” all’accoglienza degli ospiti,. Non è mancato, il momento celebrativo dell’evento con il “classico” taglio della torta. Straordinario il parterre degli ospiti Vip che hanno entusiasticamente partecipato dalla serata, a partire da colui che con la sua presenza “decreta” il successo di un evento, lo straordinario Dario Ballantini, ieri sera nelle vesti dello stilista Valentino, qualche nome: Renzo Arbore, Marisa Laurito, Andrea Roncato, Barbara Bouchet, Matteo Garrone, Loredana Cannata, Angelo Orlando, Antonio Catania e Rosaria Russo, Adriano Aragozzini, Luciano e Alessandro Rispoli, Daniela Poggi, Maurizio Mattioli, Mario Zamma, Enrico Mutti, Alberto Rossi, Nicola Canonico, Chiara Sani, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, Attilio e Angela Romita, Roberto Ciufoli, Manuela Aureli, Antonella Elia, Roberto Imperatori, Sabrina Ghio (vincitrice di Circus), Christine del Rio (ex GF), Metis di Meo (ballando con le Stelle), Giucas Cascasella, Stefano Ricucci.

Ma attenzione.. l’evento non finisce qui, tutti coloro che vorranno visitare, fino al 30 aprile 2010, questa splendida imbarcazione, potranno prenotare una visita guidata sul sito www.unagrandeopera.it.

Partner dell’evento: ERGO, Domiziani, Ponselè – Soluzioni Cartografiche - Sano l’Amatriciano, Acqua Filette, Mercedes Benz Roma e Cav. Luciano Prili – Antichità in Roma.




Bix Promotion sas di Donatella Gimigliano &C
Relazioni Esterne e Istituzionali
00167 Roma - Via Giambattista Pagano, 42
Tel. 06 37351382 - 9989 - altro tel/fax 06 6627488
http://www.bixpromotion.it